1x23

last episode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Frecce
    Posts
    21,597
    Punteggio
    +34
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    Come avete visto ieri è andato in onda l'ultimo episodio della prima stagione,anche se io è da una settimana che l'ho gia visto, un finale molto bello che fa da ciliegina a tutta la serie,io l'ho vista con i sottotitoli, a causa del lavoro non potevo seguirla in italiano, pero a lavoro ogni tanto mettevo sul canale italia 1 (si costringendo i clienti a vedere Arrow ahahahah), con la coda dell'occhio mentre sistemavo i tavoli guardicchiavo la tv e sentivo, e ho notato, non so se un errore di doppiaggio ma, "The Glades" io l'ho interpretato come nome di un quartiere no come nome di una persona, in italiano è stato tradotto in questa maniere, "non puoi uccidere/distruggere The Glades", cmq puntata epica bella, mi dispiace molto per Tommy, morto secondo me frettolosamente, dato che nella vera storia di Arrow è un personaggio che c'è ed è presente, mi verrà da chiedere, punteranno su Malcolm per fare la nemesi?perchè nel fumetto,la nemesi è Tommy Merlyn non Malcolm Merlyn ...

    Magari lo resusciteranno e tornerà come tale, non si sà,può succedere, siamo abituati a tutto....


    Nella seconda stagione mi aspetto un maggior coinvolgimento di Roy Harper...magari lo vedremo in un inizio di Freccia Rossa...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Frecce
    Posts
    9,372
    Punteggio
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Pazzesca e incredibile questa ultima puntata :o: che conclude una grande prima stagione ;) .
    Arrow sicuramente tra i telefilm nuovi la rivelazione (positiva) dell'anno!
    Oliver prigioniero di Malcom riesce a liberarsi, Moira finalmente fà "un pò di mea culpa" e confessa le sue malefatte in una conferenza stampa e poi verrà arrestata.
    Intanto nei flasback Oliver riesce ad evitare che il missile lanciato contro un aereo faccia una strage e riesce a deviarlo al suolo e poi uccide pure quel maledetto di Fyers :(39): e salva Shado :(8): .
    intanto Oliver e Diggle vanno a caccia di Malcom mentre Felicity guida Lance al disinescamento della bomba piazzata sotto terra nel territorio dei The Glades.
    Diggle viene ferito da Malcom e quest'ultimo e il giustiziere avrà la meglio un combattuttisimo scontro.
    Il detective Lance, guidato via auricolare da Felicity, riesce a disinnescarla ma si scoprirà poi che c'era una altro dispositivo che infatti fà crollare parte dei The Glades, la sede del giornale dove lavora Laurel sta crollando e lei rimane intrappolata dentro Tommy la salva ma a sua volta rimarra intrappolato sotto le macerie e Oliver arriva appena in tempo per vedere un ultima volta il suo amico e a riconciliarsi con lui, prima della sua dipartita.
    Ora aspettiamo la seconda serie e vedremo cosa succederà ;) .
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Frecce
    Posts
    21,597
    Punteggio
    +34
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    intanto nella seconda stagione ci sarà una cosa pazzesca,dagli spoiler che si leggono, pare che appariranno due supereroi molto conosciuti uno è famosissimo ed è dei livelli top l'altro è Boostergold che tral'altro avrà anche una serie tutta sua.
     
    .
2 replies since 28/5/2013, 15:34   69 views
  Share  
.