Novità sulla Seconda Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntonellaMars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa dobbiamo aspettarci dalla Seconda Stagione?

    1. Più Deadshot! Se vi stavate chiedendo che fine abbia fatto la vendetta di Diggle contro Floyd Lawton, l'assassino di suo fratello, state certi che è ancora lì! ''La Ricerca di Diggle per Deadshot sarà parte della Stagione 2'' rivela Kreisberg. ''Il Finale è stato più folle e grande di quanto avessimo immaginato, quindi non abbiamo abbandonato quella storia perché sapevamo poteva sopravvivere nella seconda stagione''.

    2. Roy Harper sempre più vicino all'incappucciato ''Scopriremo di certo come Oliver la pensa sul prendere Roy come parte del suo Team nella Seconda Stagione'' dice Kreisberg. ''Oliver Queen e Roy Harper avranno una lunga e leggendaria storia insieme. Come con tutte queste cose, soprattutto storie prese dai fumetti, abbiamo cercato di soddisfare le aspettative dei Fan. Credo che il desiderio di Roy di collaborare con ''l'incappucciato'' e la mancaza di una persona nel Team di Oliver stanno per scontrarsi.''

    3. Sequenze dell'isola più epiche Ovviamente, dopo il finale, c'è ancora un sacco di storia per l'isola nella seconda stagione - e, in realtà, è la prima cosa che gli scrittori hanno detto ad Amell quando gli ha chiesto quello che avverrà nella prossima stagione. ''Penso che la storia dell'isola sia ben intrecciata. Se parli con Andrew o Marc direbbero che hanno capito cosa possa portare la storia dell'isola quando hanno introdotto nell'episodio 5 Edward Fyres e il Finto-Deadstroke. Abbiamo idee davvero cool!''.

    4. Flashback Diggle-Centrico. Amell spera di vedere David Ramsay protagonista di un episodio (e non solo per permettere ad Amell qualche giorno di vacanza - Scherza Kriesberg). ''I produttori hanno fatto un buon lavoro quest'anno a trasformare il cast in persone che possono portare a episodi alla volta'', dice Amell. ''Non penso che una qualsiasi parte dei fan si lamenterebbe se vedrebbe un episodio concentrato su Diggle. David si è guadagnato il diritto e spero riesca ad ottenerlo.'' Aggiunge Kriesberg, ''Fare episodi flashback sulla vita di Diggle - se è in Afghanistan - o quando il fratello era vivo - è sicuramente interessante, quindi, ci piacerebbe vedere più di lui.''

    5. Thea è tutta cresciuta. Molto di ciò che ha assistito sul finale di stagione avrò un profondo, profondo impatto su di lei in futuro. ''Nessuno sta finendo questa stagione nel modo in cui inizieranno. Lei davvero ha subito un evoluzione in questa stagione, e nella Seconda, vedremo una Thea che ha interiorizzato la sua esperienza, una Thea che è cresciuta moltissimo. Che è emozionante per Willa ed è emozionante per Noi come scrittori'' spiega Krisberg. Amell è impaziente di vedere Olvier e Thea sullo stesso di livello di maturità. ''Willa continua a stupire. Penso che sia fantastico perché Willa è un'attrice meravigliosa e sento che sia seduto in attesa di essere utilizzata'' dice. ''Penso che sarebbe molto eccitante nelle prossime stagioni di metterla più in un rapporto di livello adulto, perché è così capace e sta per essere una grande risorsa per lo show''.

    6. Alcuni cambiamenti alla famiglia Queen. ''C'è ancora speranza per ricostruire il rapporto da Moira e Oliver, naturalmente. Se mai ci fosse un eroe in grado di capire ciò che Moira ha fatto, quell'eroe è Oliver. Oliver ha preso un sacco di decisioni nei cinque anni sull'isola, e non tutte erano la giusta decisione.'' Amell spera solo di vedere Oliver in una casa senza sua madre. ''Dio spero di si!'' dice. ''Voglio dire, ha 30 anni! Ha bisogno di avere il suo appartamento''.

    Fonte: Arrow Italia
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Frecce
    Posts
    9,372
    Punteggio
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Discreta questa prima puntata che apre la seconda stagione.
    Dopo la distruzione delle Glades e la dipartita di Tommy, Oliver si è "autoesiliato" sull'isola.
    Passano diversi mesi, fino a quando Felicity e Diggle riescono a rintracciarlo.
    I due riescono a convincere Oliver a ritornare a Starling City ma lui non ha più intenzione di essere più il giustiziere.
    Mentre Moira è giustamente in carcere, la Queen Consolidated è in bancarotta e Isabel Rochev (la carinissima Summer Glau) è intenzionata a comprare la parte per ottenere la maggioranza delle azioni; Oliver messo alle strette chiede aiuto economico a Walter per non perdere l'azienda e cosi sarà socio con la Rochev.
    Thea intanto ha rilevato il night di Oliver, Roy e sempre il solito noioso nonchè un idiota perchè vuole emulare il giustiziere e quando si caccia nei guai lo salva una nuova,misteriosa e affascinante eroina.
    Quando "dei farabutti" prendono in ostaggio Thea, finalmente Oliver decide di reagire rivestendo i panni dell'arciere mascherato, salva la sorella ma stavolta invece di ucciderli, li consegna alla giustizia.
    Shado e davvero "tanta roba"...
    Laurel (che intanto non è più giornalista ma lavora nell'ufficio del procuratore e suo padre e stato degradato da detective a semplice poliziotto) e Oliver rimangono amici anche se a detta dei due non saranno più fidanzati ma lei incolpa il giustiziere per Tommy e farà di tutto per consegnarlo alla giustizia.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Frecce
    Posts
    9,372
    Punteggio
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Black Canary è nientemeno che Sarah la sorella di Laurel quella che si presumeva fosse annegato nel naufragio della barca di Oliver un pò di anni fà.
    Felicity e sempre più da.
    Laurel intanto si rifugia sempre più nell'alcol, mentre "con il senno di poi" Oliver avrebbe fatto meglio a non salvare Blood, visto che di giorno si batte politicamente per salvare la città ma di notte anche lui ha un doppia identità e con una maschera inquietante vuole invece distrugge Starling City.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Frecce
    Posts
    9,372
    Punteggio
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Durante il disastro di The Glades il conte riesce a scappare, e vuole la sua vendetta "drogando" gli abitanti di Starling City tra cui anche Diggle, Felicity (sempre a caccia di guai... :rolleyes:) viene presa in ostaggio dal conte e Oliver per salvarla uccide una volta per tutte il conte ma non può più "rispettare" la sua promessa di non uccidere nessuno, i laboratori della Quenn Corporation riusciranno a trovare l'antidoto alla nuova vertigo e salvare gli abitanti infetti di Staring City ;) .
    Intanto scopriamo che nel passato Moira ha avuto una relazione con Malcom :(19): e alla fine incredibilmente viene assolta dal processo :(32): e come se non bastasse quel maledetto di Malcom e miracolosamente resuscitato :(52): :(47): (non si sà come) ed e stato proprio lui a farla assolvere.
    Mentre Blood stà creando "dei super-uomini" al suo servizio :o: .
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Frecce
    Posts
    9,372
    Punteggio
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Oliver (che ha già affrontato un caso simile prorpio sull'isola) se la deve vedere con Cyrus l'uomo dalla forza sovraumana al soldo di Blood,le cose non vanno per niente bene visto che dopo un acceso combattimento esso viene sconfitto e colpito dal siero (che peraltro e lo stesso che nell'isola Oliver,Shado e Sarah avevavo iniettato prprio a Slade nella speranza che si rivelerà vana di salvarlo) Diggle e Felicity (meravigliosa in abito da sera :wub: :(8):) lo trovano ma sembrano impotenti quando quest'ultima ha l'idea di chiamare Barry uno scienziato giovane e geniale che così scopre che Oliver e il giustiziere.
    Intanto Moira e "sottopressione" da Malcom che vuole che gli dica a Thea che è sua figlia, ma Moira contrattacca dicendoa Malcolm di lasciare la città perchè Ra's al Ghul è sulle sue tracce, e lo vuole uccidere visto che Malcom ha violato le regole della Lega degli Assasini.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Frecce
    Posts
    9,372
    Punteggio
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Non un granchè questa nona puntata.
    Barry riesce a salvare Oliver ma l'antidoto che gli ha dato per curarlo dal veleno a quest'ultimo gli fà vedere delle allucinazioni.
    Intanto scopriamo che sull'isola Oliver, Shado e Sara vengono catturati e Ivo poco dopo uccide anche :(2): :cry: Shado.
    Il giustiziere informa Lance dove si trova Cyrus, il quale si reca con i suoi uomini dove si nasconde esso, ma vengono massacrati da Cyrus (ma Oliver come pretendeva che ci riuscissero i poliziotti quando neanche lui era riuscito a fermarlo? :rolleyes: :(48): ) .
    Bloodha proprio una gran faccia di tolla :(47): .
    Roy che e il solito incapace intanto viene catturato :rolleyes: da Blood, il quale gli inietta il Mirakuru, arriva Arrow, che riesce a salvare Roy e uccidere dopo vari tentativi Cyrus ;) .
    Assistiamo anche alla futura nascita di Flash Gordon con Barry colpito dai fulmini, intanto prima di andarsene da Starling City aveva lasciato per Oliver una maschera per lui ;) .
    E infine scopriamo che il capo di Blood e nientemeno che Slade desideroso di vendetta su Oliver :(17): :(2): e scopriamo inoltre che quando era sull'isola il Mirakuru alla fine aveva fatto effetto donandogli una forza sovrumana.
    Infatti, Slade uccide tutti gli uomini di Ivo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Frecce
    Posts
    9,372
    Punteggio
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Scoppiettante questa 13°puntata: scopriamo che Laurel non si era ubriacata ma è stata avvelenata da un membro della lega degli assassini e inoltre si vede la madre di Laurel.
    Nissa Al'Ghul :wub: , la figlia di Ras Al'Ghul, rivuole Sara (finalmente non si vede solo Oliver con i pettorali sempre in vista mentre fà gli allenamenti, ma per la gioia di noi maschietti :(9): pure la bella Sara mentre si allena e poco vestita :P :wub: :(1): era ora :(24): !) nella Lega degli Assasini,infatti per un tempo lei e Sara erano amant :wub: i.
    Felicity scopre che il segreto di Moira (era meglio che restava in prigione visto poi che se lo meritava anche :angry: !) ovvero che Thea è la figlia di Malcom Merlyn, e dopo che ha affrontato Moira che naturalmente gli ha fatto detto a muso duro di non dirlo a Oliver però alla fine Felicity lo racconta lo stesso a Oliver che naturalmente e giustamente non la prende bene; arrabiato con la madre le dice stavolta che non la perdonerà, e anche se la appoggerà finché ci sarà la campagna elettorale per il sindaco (ma come si fà a votare una che e stata complice di una parte della distruzione della città :rolleyes: <_< e fino a poco tempo prima rischiava la pena capitale? non che l'alternativa Blood sia meglio,anzi.. :rolleyes: -_- ) all'apparenza pure quando sarà in casa con Thea, la vede solo come una bugiarda.
    Intanto Nissa rapisce Dinah, la madre di Sara e lei cerca di salvarla; Sara e suo padre la portano in salvo, però Sara aveva preso del veleno per evitare di tornare alla lega, dopo un aspro combattimento con Arrow che poi riesce a salvarla dandogli l'antidoto per il veleno che Sara aveva preso, Nissa per amore di Sara gli concede di lasciare la lega.
    Sara si ricongiunge alla sua famiglia, sotto gli occhi di Laurelche così scopre che la sorella è viva ma invece di essere contenta aggredisce Sara verbalmente :huh: e le rinfaccia il suo odio accusandola di aver distrutto la sua vita e quella di tutta la famiglia.
    Infine Shado dice a Blood che ora ci penserà lui per quanto riguarda la questione di Moira come sindaco.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Frecce
    Posts
    9,372
    Punteggio
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Niente male questa 14°puntata.
    Ora che Sara :wub: stà con Oliver e si allena con lui (i due con Diggle si raccontano delle loro cicatrici delle vari battaglieche hanno combattuto) Felicity è un "pò invidiosa" :(1): di lei e si sente esclusa dal team, ma ha anche altri problemi da risolvere infatti ha trovato un degno avversario che è un genio del computer quanto lei e infatti William Tockner manda in blackout la base di Arrow.
    Felicity però non ci pensa due volte a lanciarsi per proteggere Sara da Tockner che minacciava di sparargli e la salvae si becca pure un proiettile alla spallaper fortuna la ferita non è grave e Felicity fa esplodere il cellulare che William aveva in tasca con lo stesso dispositivo che l'uomo aveva usato per distruggere i server della base, mettendolo fuori gioco :(24): .
    Oliver dice a Felicity che lei è insostituibile per la squadra.
    Invece non è stata una grande idea quella di Sara di presentarsi alla cena della sua famiglia con Oliver infatti Laurel si arrabbia molto e anche Lance che pensava di rincongiuersi con Dinah rimane "con un palmo di naso" quando lei gli dice che ha una relazione con un altro uomo a Central City.
    Oliver "gliele canta mica male" ad una Laurel infuriata dicendogli che non puo' dare per sempre agli altri la colpa dei suoi problemi, e che non ha più intenzione di assecondarla.
    Saraintanto inizia a lavorare come barista per il locale di Oliver, più tardi Laurel va a trovare Sara e le rivela il motivo della sua rabbia e in lacrime si scusa con la sorella per come l'ha accolta dopo il suo ritorno, e le due sorelle si riconciliano ;) ; poi Laurel partecipa a un incontro per gli alcolisti anonimi con suo padre.
    Nel flashback, scopriamo perché Sin sia amica di Sara, l'aereo di un pilota che stava sorvolando l'isola viene abbattuto, l'uomo si fida di Sara affidandole la protezione di sua figlia dodicenne Sin.
    Infine Oliver e Slade (che si presenta a casa Queen) hanno il loro primo faccia a faccia.
    Guest star della puntata: Roert Knepper il T-Bag di Prison Break.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Frecce
    Posts
    9,372
    Punteggio
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Non mi è piacuta molto questa 15°puntata.
    Slade è nella casa dei Queen e Sara (sentendo la sua voce al telefono interviene), assieme a Diggle e Roy :rolleyes: .
    Nei flashbeck dell' isola scopriamo come Slade abbia ascoltato la "confessione" di Oliver e da lì poi sia nato tutto l'odio di Slade verso Oliver (ma poi Shado era innamorata di Oliver mica di Slade, verso di lui non ha mai mostrato un qualche interesse non capisco tutto questo odio di Slade e poi il vero colpevole resta sempre Ivo poi si può discutere" il perchè e come" ma è lui che ha sparato.)
    Intanto Oliver viene assistito dai suoi amici e quindi per il momento Slade non sembra avere intenzione di combattere, e dunque se ne va via ma non prima di promettere a Oliver che pagherà per tutto cio' che gli ha fatto.
    Nel finale si scopre che durante le ore passate in casa Queen, Slade ha tappezato la villa di videocamere :(35): .
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Frecce
    Posts
    9,372
    Punteggio
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sufficiente questa puntata.
    Ritorna Helena sempre dediderosa di vendetta nei confronti del padre, intanto Laurel (che stà frequentando gli alcolisti anonimi) viene riassunta dall'assistente procuratore Donner, che gli chiede di lavorare sul caso Bertinelli, ma scopriamo che Donner ha usato Laurel solo come caprio espiatorio/esca, intanto Helena prende in ostaggio Laurel e per liberarla chiede uno scambio alla pari con suo padre, Oliver e Sara si presentano con il padre di Helena e dopo un acceso combatttimento tra le due ragazze, il padre di Helena viene ucciso accidentalmente da un proiettile sparato dalla SWAT, Lauerl e libera mentre Helena viene arrestata da Quentin.
    Oliver impone a Roy :(35): di non veder più Thea e lui lo fà facendosi sorprendere a baciare un altra ragazza.
    Donner viene licenziato per il suo comportamento, mentre il procuratore Kate decide di riassumere permanentemente Laurel alla procura dopo che quest'ultima "minaccia" di andare alla stampa per rivelare come la procura l'abbia usata nel caso Bertinelli.
    Nei flashback dell' isola Slade :angry: :(17): :(47): (che comincia davvero a rompere!) continua a torturare Oliver, nel presente infine Thea incontra Slade che le offre un passaggio a casa e lei sale nella sua macchina :(32): :(2): .
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Frecce
    Posts
    9,372
    Punteggio
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Le cose vanno sempre peggio per Oliver/Arrow :(2): .
    Slade rapisce Thea anche se la sua mossa è più psicologica verso Oliver infatti non gli farà niente a le,i anche se gli dirà che Malcom e il suo vero padre e Thea non la prende molto bene.
    Scopriamo inoltre che anche Isabel lavora per Slade :(17): :(44): e grazie ad uno stratagemma riesce a impossessarsi della Quenn Consolideted :angry: .
    Il faccia a faccia tra Oliver e i suoi contro Slade si risolve con un nulla di fatto e Oliver decide di farlo arrestare da Lance, ma si rivela una mossa piuttosto insulsa e stupida dato che poco dopo Slade viene subito rilasciato.
    Roy si rivela sempre più un idiota e un peso per Arrow -_- :(50): .
    A furia di essere ripetitivo dico che tutto questo odio di Slade verso Oliver per Shado che quando era in vita non lo ha mai amato mi sembra piuttosto ridicolo, si poteva trovare una "scusa diversa e migliore" :rolleyes: senza contare che l'esecutore materiale non e stato Oliver bensì un altra persona.
    Lance viene arrestato e non ho ben capito per cosa -_- :rolleyes: .
    Infine come se non bastasse Slade rivela a Laurel che Oliver in reatà è Arrow :(17): :(32): :(44): .
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Frecce
    Posts
    9,372
    Punteggio
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sufficente questa 19°puntata.
    Oliver con Diggle,Sara e per la prima volta" in azione sul campo" pure Felicity :(1): distruggono i labotatori delle Industrie Queen per impedire a Slade di replicare il Mirakuru.
    Deathstroke entra nel covo di Arrow, sconfiggendo facilmente Oliver, Sara e Diggle, ma poi li lascia stare. Oliver capisce che Slade aveva fatto irruzione nel nascondiglio, per rubare il pass dei magazzini dei laboratori Star per prendere il materiale necessario a replicare il siero.
    Nel flashback dell'isola, Ivo dice che ha trovato una cura per il Mirakuru, e si trova, sulla nave, dentro il suo alloggio; Oliver lo uccide sparandogli.
    Nel presente: Laurel riesce a far uscire suo padre di prigione dopo che quest'ultimo era stato aggredito in carcere minacciando di di fare causa alla procura ;) , Quentin inoltre riesce a convincere Laurel a non rivelare la vera identità di Arrow perché l'arcere è diventato un simbolo di giustizia per Starling City.
    Slade vuole drenare via il Mirakuru dal suo sangue per diffonderlo ai detenuti che ha liberato e c'è pure Roy :(34): , Oliver affronta Slade e Isabel (pure lei ci si mette ora :(44): ), Diggle interviene e spara alla donna, i due riescono a scappare portando via Roy.
    Tornati al rifugio, Oliver decide di produrre l'antidoto, capendo che è l'unico modo per fermare Slade.
    Slade riesce a replicare il Mirakuru somministrandolo ai suoi soldati :(44): :(52): :(17): , e lo inietta pure a Isabel salvandole la vita :(17): :(42): .
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Frecce
    Posts
    9,372
    Punteggio
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Un altra puntata che non mi è piaciuta.
    Mentre Oliver è distrutto per l'uccisione di Moira da parte di Slade si vuole consegnare :(52): a quest'ultimo per farla finita una volta per tutte, Isabel ("miracolosamente risorta") si prende anche il club Verdant, togliendolo a Thea, poiché è di proprietà della Queen Consolidated :(32): .
    Mentre Blood è diventato sindaco, Laurel non si fida di lui e con l'aiuto del padre riesce ad hackerare il computer di Blood, e vede una "prova schiacciante"e capisce così che Sebastian è complice di Slade.
    Thea decide di lasciare Starling City ed Oliver non è intenzionato a fermarla.
    Diggle ferma Oliver narcotizzandolo (prima che questi si consegni a Slade) e portandolo nel loro bunker, dove ad aspettarli c'è Laurel, la quale rivela di essere al corrente della doppia identità di Oliver, rivelatale da Slade.
    Laurel convince Oliver a non arrendersi e gli rivela ciò che ha scoperto su Blood.
    Oliver capisce che Blood è la maschera da teschio e incontrandolo in un ristorante gli dice che ormai sà tutto e inoltre gli rivela che lui è Arrow :rolleyes: .
    Slade e i suoi uomini si preparano a conquistare la città :(47): .
    Oliver, Diggle e Felicity riescono a localizzare l'edificio dove sono presenti i soldati di Slade e sono intenzionati a farlo esplodere. Isabel, potenziata dal Mirakuru :(17): :(35): :(44): , attacca Diggle.
    I seguaci di Slade iniziano così a prendere il controllo di Starling City :(44): , mentre uno di loro fa degli ostaggi alla stazione ferroviaria, tra i quali vi è anche Thea e come se non bastasse anche al dipartimento di polizia dove c'è Lance il comando viene assunto da uno dei soldati di Slade.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Frecce
    Posts
    9,372
    Punteggio
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    In questa penultima puntata: Oliver e Laurel, riescono a salvarsi dall'edificio e Laurel si prospetta una "provetta amazone" :D, intanto Diggle è alle prese con Isabel, ma viene salvato da Felicity ;) :(1): , e insieme riescono a scappare.
    Lance riesce a sconfiggere il criminale che aveva preso il controllo del dipartimento usando delle granate.
    Alla stazione ferroviaria, Thea viene salvata dal super soldato nietemeno che da, suo padre, Malcom Merlyn (giusto lui ci mancava :rolleyes: :(32): ...).
    Quentin viene ri-promosso ancora a detective e prende l'incarico di dirigere le operazioni della polizia.
    Sara ritorna Starling City, intenzionata ad aiutare Oliver nella battaglia,Blood si accorge un pò troppo tardi :(45): che Slade è quello chè... e consegna l'antidoto al Mirakuru (precedentemente preso dagli uomini di Slade) a Oliver.
    In seguito al tradimento di Sebastian, Isabel :(53): lo uccide.
    L'ARGUS interviene e decide di distruggere la città per eliminare i soldati di Slade, Oliver parla con la Waller per convincerla a non farlo, ma lei gli da tempo fino all'alba.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Frecce
    Posts
    9,372
    Punteggio
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Buona questa ultima puntata una delle migliori in assoluto di un seconda stagione decisamente deludente e di gran lunga inferiore rispetto alla prima.
    Nyssa al Ghul :wub: con Sara e alcuni membri della Lega degli Assasini arrivano in aiuto di Oliver, Nyssa uccide Isabel :(39): .
    Oliver, con l'aiuto di Sara, Quentin, Nyssa e della Lega degli Assasini e Roy (tornato normale dopo l'antidoto somministratogli), affronta i super soldati di Slade che vengono sconfitti, purtroppo quest'utlimo riesce a fuggire e rapisce Laurel, Oliver dice a Felicity che la ama ma si tratterrà di uno stratagemma per attirare Slade; intanto Diggle e Lyla irrompono nel quartier generale dell'ARGUS e fanno evadere Deathshot, i tre raggiungono la sala centrale e minacciano Amanda affinché ritiri il drone, Amanda rivela a Diggle che Lyla aspetta un bambino da lui.
    Slade cade nella trappola di Oliver e rapisce Felicity, arriva Arrow, Slade pensa di avere la sua stramaledetta vendetta, ma Felicity gli inietta una siringa con dentro il siero del Mirakuru togliendogli i suoi poteri :(16): :(9): .
    Nei flashbeck si vedono Oliver e Sara affrontare Slade mentre la nave affonda a causa del siluro che Anatoly ha sparato come ordinatogli da Oliver, Slade e Oliver combattono ma alcune delle maceria della nave che affonda cadono sopra Slade, Oliver puo' guarirlo iniettandogli la cura, ma Slade gli giura che nella circostanza in cui si salvasse, lui ucciderebbe tutte le persone a lui care, quindi Oliver lo colpisce con una freccia nell'occhio uccidendolo come tutti sappiamo solo apparentemente.
    Anche nel presente, Oliver e Slade combattono in un acceso duello, e alla fine finalmente Oliver prevale :(24): ^_^ :(24): .
    Sara torna con la Lega degli Assasini e quindi saluta Quentin e Laurel,Nyssa promette a Quentin che si prenderà cura di Sara, Lance però si sente male a causa dello scontro con i super soldati.
    Roy scopre che Thea se neè andata, avendo trovato un arco e delle frecce, capendo che Roy le ha tenuto nascosto che lui lavorava segretamente con Arrow;Thea decide di andarsene con Malcom :(32): :(35): .
    Slade viene rinchiuso in una prigione dell'ARGUS che si trova propio sull'isola in cui lui e Oliver sono stati per diversi anni (era meglio "togliersi il pensiero" e ucciderlo" visto che è tornato una volta può ritornare ancora :(42): ) Scopriamo inoltre in un flashback che: Oliver non ha passato tutti e cinque gli anni succesivi al naufragio sull'isola, infatti dopo lo scontro con Slade sulla nave, il ragazzo rischiava di annegare, ma si risveglia a Hong Konge qui conosce Amanda Waller per la prima volta.
     
    .
14 replies since 20/9/2013, 15:09   138 views
  Share  
.